Comune di Lenna


 
Vai al menu della pagina

Ufficio Anagrafe

Descrizione

L'ufficio Anagrafe documenta la posizione dei cittadini residenti, siano essi italiani o stranieri, e ne rileva i movimenti. Tiene conto di tutti i mutamenti che si verificano nel comune per cause naturali o civili, cioè per nascita, matrimonio, morte, emigrazione, immigrazione, e rilascia i relativi certificati. I dati anagrafici sono pubblici ma solo attraverso l'emissione di certificati, quindi non è possibile consultare i registri d'anagrafe.

Provvede a rilasciare modulistica e informazioni per ottenere:

  • Autenticazione firme, fotografie e copie conformi;
  • Cambi di residenza e di abitazione
  • Iscrizioni anagrafica per i cittadini comunitari e stranieri;
  • Certificati anagrafici;
  • Autocertificazioni;
  • Carta di identità e altri documenti per l'espatrio

 

CAMBIO DI RESIDENZA IN TEMPO REALE

Le dichiarazioni di residenza ( e, per i Comuni, i modelli APR-4) vanno trasmesse all'indirizzo PEC comune.lenna@legalmail.it, ovvero al fax 0345-81122

Telefono
0345/81051
Fax
0345/81122
Email
info@comune.lenna.bg.it - PEC: comune.lenna@legalmail.it

Link utili

Procedimenti




.:: Copyright © 2006 Lenna - C.F. 85001570168 - P.Iva 00672650165 - All rights reserved
Sviluppo e realizzazione siti web teamQUALITY ::.
Valid XHTML 1.0 Strict   Validazione CSS W3C   Validazione WAI-A WCAG 1.0