Richiedere iscrizione alla mensa scolastica

• Servizio attivo

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti gli studenti della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria di I grado.

Descrizione

Il Comune garantisce il servizio di consumazione del pasto caldo a scuola, al fine di favorire le iniziative di tempo pieno e di tempo prolungato.

Inoltre, è rilevante per l'importanza dietetica, nutrizionale e di educazione alimentare dei ragazzi.

Come fare

Il genitore (o chi esercita la responsabilità genitoriale) deve compilare il modulo online in ogni sua parte ed inserire nei file allegati il modulo compilato: ESPRESSIONE DEL CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

Cosa serve

Per poter accedere al servizio è necessario essere registrati e validati a sistema, con credenziali SPID o CNS.

In caso di richiesta di agevolazione tariffaria, è necessario presentare l'attestazione ISEE.

Cosa si ottiene

Si ottiene l'iscrizione al servizio di pasto a scuola presso la Mensa del Campus Scolastico nella Scuola Primaria e Secondaria di I grado.

Le iscrizioni aprono l'1 maggio e chiudono il 31 luglio.

Quanto costa

L'utente del servizio è tenuto a versare, per ciascun pasto, la quota stabilita in base a quanto approvato con Deliberazione di Giunta comunale.

È possibile usufruire di agevolazioni tariffarie in base alla fascia ISEE di appartenenza.

Oppure, puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Ufficio Segreteria e Istruzione

Municipio Via Mauro Codussi, 75 - 24010 - Lenna (BG)

Argomenti:

Strumento di tutela

Strumento di tutela giurisdizionale

Dr. Antonio Sebastiano Purcaro

Strumento di tutela amministrativo

Dr. Antonio Sebastiano Purcaro

Pagina aggiornata il 04/07/2024, 14:28

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!