Ordinanza di chiusura del tratto di pista ciclopedonale di competenza del Comune di Lenna

Dettagli della notizia

Per il giorno 16.05.2026 dalle ore 07:00 alle ore 17:00, e comunque fino a fine lavori.

Data:

15 maggio 2026

Tempo di lettura:

Ordinanza di chiusura del tratto di pista ciclopedonale di competenza del Comune di Lenna

Descrizione

Il Vicesindaco, vista la manifestazione “AVB green RipuliAMO l’Alta Valle Brembana” in programma per la giornata di sabato 16.05.2026 durante la quale si procederà al taglio dell’erba e alla pulizia del tratto di pista ciclopedonale di competenza del Comune di Lenna;

Ordina

Per il giorno 16.05.2026 dalle ore 07:00 alle ore 17:00, e comunque fino alla fine dei lavori, la chiusura del tratto di pista ciclopedonale di competenza del Comune di Lenna, vietandone il transito sia pedonale che con qualsiasi altro mezzo.

Per tutta la durata delle operazioni di pulizia, l’accesso, il transito e la sosta saranno consentiti esclusivamente al personale impegnato nelle operazioni di pulizia e ai mezzi operativi necessari per lo svolgimento dell’attività di manutenzione del territorio.

Per maggiori informazioni vedasi ordinanza in allegato.

 


Ordinanza di chiusura del tratto di pista ciclopedonale di competenza del Comune di Lenna

A cura di

Pagina aggiornata il 15/05/2026, 11:35

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri