Ordinanza n. 05/2025

Dettagli della notizia

Regolamentazione traffico tratto stradale compreso tra via L’Oro e bivio Cantone S. Francesco

Data:

21 maggio 2025

Tempo di lettura:

Immagine che raffigura Ordinanza n. 05/2025
Ordinanza n. 05/2025

Descrizione

Causa lavori di taglio e messa in sicurezza degli alberi nel tratto di strada compreso tra la via L’Oro e il bivio Cantone San Francesco, il Sindaco ordina:

La regolamentazione del traffico – tramite istituzione del senso unico alternato regolato da movieri e/o chiusura temporanea della carreggiata – del tratto di strada compreso tra la via L’Oro e il bivio Cantone San Francesco per svolgimento dei lavori di taglio e messa in sicurezza degli alberi nelle giornate di mercoledì 21.05.2025, dalle ore 14.00 alle ore 20.00, e giovedì 22.05.2025, dalle ore 07.00 alle ore 20.00, e comunque fino a fine dei lavori;

L’impresa STACCHETTI PIERVITO con sede in Olmo al Brembo in Via Roma 36, incaricata ad eseguire i lavori, provvederà alla regolamentazione del traffico – tramite istituzione senso unico alternato regolato da movieri e/o chiusura temporanea della carreggiata – e a installare le necessarie segnaletiche.

 


A cura di

Ultimo aggiornamento

21/05/2025, 13:38

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri